Search

Digital Experience Awards. Vol2

E' strano. Non aggiorno questo blog esattamente da un anno. E, soprattutto, mi decido a farlo dopo aver passsato tutta la pausa Natalizia a riordinare le idee e decidere se e come la gestione di questo blog si possa inserire tra i "buoni propositi" del 2014.

E così... eccomi (di nuovo) qua.

Oggi vi parlo di un premio che non ha eguali in Italia e che mi vede parte della giuria per il secondo anno consecutivo. I Digital Experience Awards premiano progetti "digital" (siti web, mobile web, application, social e blog) mettendo in risalto (e qui sta la loro particolarità) la "user experience".

A cosa serve un sito web ben fatto, disegnato bene, colorato, animato e altre amenità di questo tipo se poi ne è penalizzata la user experience?

Dal 15 gennaio al 15 aprile 2014, Digital Experience Awards premia i progetti con la migliore UX e le migliori performance digitali! Perché è solo attraverso un input creativo che si possono ottenere i risultati più strabilianti per agevolare la fruizione di contenuti e servizi digital: oltre al parametro dell’User Experience, saranno valutati anche Design e Content di ogni elaborato digital.

La sfida si articola su cinque fronti: web, mobile, app, social media e blog. Ognuno è composto da 4 categorie: e-commerce, corporate, editorial e game.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 15 aprile. Il regolamento è disponibile online all'indirizzo www.digitalawards.it.

Cosa aspettate a partecipare?

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...