Le nuove avventure di B. Alla ricerca di appuntamenti e viaggi "last minute" pur di sottrarsi ai Pm di Napoli

In questi giorni il telefono di B. scotta.

Dismessa la linea hot con "Giampi" Tarantini per momentanea indisponibilità di uno dei due protagonisti alla cornetta, il "Cavaliere arrapato" è impegnato nella composizione della propria agenda.

Pur di evitare l'audizione con il procuratore di Napoli relativamente al "caso Tarantini", B. in questi giorni sta riempiendo di appuntamenti la sua agenda. Martedì, per esempio, sarà alla UE prima a Bruxelles e poi a Strasburgo per parlare di manovra economica. In tempi di bunga bunga il Premier avrebbe facilmente declinato l'appuntamento inviando Tremonti...

Immagino B. nelle vesti di "stalker telefonico" chiamare tutti i Capi di Governo, i Segretari di Stato (e anche i sottosegretari), i diplomatici, le regine e i dittatori di tutto il mondo alla ricerca di un appuntamento, un viaggo last minute intorno al Mondo pur di scappare dai Pm di Napoli.

In esclusiva riporto di seguito alcune recentissime intercettazioni del Cav...

"Pronto Nicolas, ci sarebbe un posticino per me tra le petit dejeneur all'Eliseo e l'ecografia di Carlà? Vi canterei "la vie en rose" tutta la notte..."

"Guten Morgen Angela, lo so che qualche mese fa ti ho lasciata sola ad aspettarmi mentre ero al telefono con Erdogan, ma non è che avresti un minuto per la prossima settimana? Ti prometto che l'anno prossimo vendo Cassano al Bayern Monaco"

"Mr. Obamaaa!! Come? Perchè grido? Noi Italiani - si sa - abbiamo il tono della voce un po' alto... Mi chiedevo se la prossima settimana fossi libero per un hamburger o per una partita di basket... Si, si... il prossimo anno convinco Cassano a trasferirsi ai New York Knicks"

"Pronto? Pronto? Prontoooo?? Ma perchè non mi rispondi più? Dove sei finito? Dai, lo so che sei lì... sento dei rumori... sono i fuochi d'artificio? E queste urla? Si festeggia eh... Stavo pensando: perchè non torni in Italia. Vieni a stare un paio di settimane da me in Sardegna, tanto la tenda ce l'hai... vecchio leone Muammar..."

Commenti