Search

Il Comune di Milano copia... e incolla!

Per una volta vince chi copia. Interessante iniziativa del Comune di Milano, nella persona dell'assessora al Tempo Libero (che bella delega, lavorare per assicurare il tempo libero degli altri), Chiara Bisconti.

Vi è mai capitato di invidiare un servizio pubblico che in Italia non esiste? A me capita spesso. Soprattutto se il confronto è con Milano. Da oggi è possibile "suggerire" all'amministrazione comunale questi servizi e ci sarà il rischio fondato di ritrovarlo "copiato e incollato" in città. L'uovo di Colombo? Vero, ma qualcuno per fortuna ci ha pensato. Copiare per non sfiguare in vista dell'Expo 2015.

Meglio tardi che mai. Io, perosnalmente, spero di vedere una metropolitana funzionante tutta la notte, come in Germania. E voi?

Scrivetelo in una mail (max 500 caratteri) indirizzat a ideaincomune@comune.milano.it o con lettera tradizionale all’assessorato al Tempo libero (via Marconi 2, Milano). Ricordate di specificare il titolo originale dell'iniziativa: “COPIA E INCOLLA X Milano: idee in Comune".

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...