Tanto tuonò che piovve: decolla la web tv di Simona Ventura?

Da qualche mese la Ventura nazionale ha messo online una web tv. Intrisa da manie di protagonismo e da delirio televisivo, la web tv si chiama "Simona Ventura TV". Un nome non troppo "originale" con contenuti - fino ad ora - per nulla originali.

I video proposti fino ad oggi andavano dalle comparsate di Simona Ventura ad inaugurazioni e mostre varie, fino alle gite fuoriporta, o al backstage di servizio fotografici o trasmissioni radio e tv. Qui di seguito qualche esempio.





Poi un giorno - oggi - Simona Ventura, a cui va comunque dato merito di aver sperimentato un nuovo media (prima tra le star del piccolo schermo), si rende conto che la sua vita fintamente privata non piace tanto al popolo della Rete. E così la nostra si affida ad un vecchio amico. Quello a cui aveva sbattuto la porta in faccia appena qualche anno fa, dimenticando in fretta di dover proprio a lui gran parte del suo successo. Un amico che, proprio in questi giorni è al centro di polemiche e fatti di cronaca che toccano, nientepopodimenochè... Silvio Berlusconi. L'amico in questione è Lele Mora. Una lunga intervista al di-nuovo-amico Lele fa il boom di contatti, viene ripresa nella puntata odierna di Annozero.

Il cerchio si chiude: la web tv di Simona fa notizie. Adesso la strada sarà in discesa e, forse, Simona Ventura ha capito la lezione: sul web funzionano solo i contenuti originali!

Sui contenuti di questa intervista rimando al prossimo post.

Commenti