E' tutto vero!

1. Cosa ci fanno un prete ortodosso, un imam, un rabbino e un monaco tibetano? No, non è una barzelletta! Sono i protagonisti di un nuovo reality che proveranno a covertire dei miscredenti turchi. Il premio? La salvezza dell'anima.

2. E intanto i reclusi del Grande Fratello italiano quest'anno sconteranno una pena di 5 mesi! Si, proprio lo stesso periodo di detenzione che si merita chi schiaffeggia l'auto della propria ragazza...

3. Vai in bici su una ruota? Fai slalom tra le vecchiette sul marciapiede? Da oggi, grazie al nuovo ddl sulla sicurezza attenti ciclisti del'ultim'ora, per voi sono previste decurtazioni di punti e ritiro della patente (se in possesso). E per quelli che non ce l'hanno? Largo alle infrazioni!!!!

4. E intanto si consuma l'ennesima e unica certezza italiana. I "ggiovani" che all'inizio sono esaltati perchè giovani anagraficamente e poi affossati perchè - purtroppo - troppo giovani anche nei pensieri e nelle azioni. Debora Serracchiani, fidati, smarcata appena puoi da questa politica!

Commenti