Tanto per cambiare...


Leggevo sul Riformista di ieri (a proposito, ora è diventato un vero quotidiano e non più un foglio d'opinione, ma le idee sono sempre le stesse... ottimo!) che la foto in questa locandina ritrae una folla in piazza San Pietro. Quindi, il popolo del PD è chiamato a Roma per l'adorazione di Papa Walter I? Sarà...

In ogni caso è infelice anche il pay off "Tanti per cambiare", facilmente trasportabile in "Tanto per cambiare"... grido di disperata rassegnazione.

Commenti

  1. Quel furbacchion di Veltron ha la primogenita sistemata a New York a studiare cinema ( la seconda figlia ha solo 16 anni ma presto volerà pure lei verso altri lidi , vista la palude in cui galleggia la scuola italiana ) e c'invita a salvare l'Italia ? Ohibò !

    RispondiElimina
  2. sinceramente io nn vedo nulla di sbagliato nel mandare la propria figlia a new york pagandole una casa in centro. se hai si soldi puoi farlo. ma mi vergogno di una sinistra ipocrita che corre subito ai ripari nascondendosi dietro ad un dito. Veltroni ha subito precisato che i soldi per l'affitto li ha presi dai proventi del suo libro. come se gli unici soldi giustificati fossero quelli derivanti dalla cultura.

    RispondiElimina

Posta un commento