Dove eravamo rimasti?

Allora... un pò di cambiamenti (molto importanti per la verità), di emozioni e di sensazioni mi ronzano per la testa e catalizzano la mia attenzione in questi giorni. Per scaramanzia attendevo il momento giusto per dare la notizia dell'anno: da martedì 20 maggio sarò stagista a YAHOO! Italia. Mi occuperò di ufficio stampa e relazioni con i media, sarò p.r. assistant della p.r. manager, Claudia Ronchi e lavorerò a Milano. Dopo? Scaramanticamente rimando ai prossimi aggiornamenti. Devo ringraziare, però, tutte le persone che mi sono state vicine nel percorso di avvicinamento a questa grande opprotunità... dalla coordinatrice del Master alla tutor, dai miei amici a Stephen, mio insegnante di inglese in queste ultime due settimane. Grazie a tutti! Adesso tocca a me dimostrare quanto valgo!

Commenti

  1. cosa è successo?

    "Lo scorso fine settimana sono stato dalla mia ragazza, Valentina, in quel di Firenze, la sua città d'adozione dall'ormai lontanto ottobre 2007. Fino all'altro ieri ci studiava. Seguiva il master in Fashion Marketing & Communication, oggi è a stagista dello "Studio Torricelli". Il week end? Fantastico. La solita oasi di tranquillità nel trambusto della mia vita, gli occhi in cui perdermi per ritrovare la strada, le braccia in cui rifugiarmi per tornare a vivere l'aria di casa. Il solito, ma che non era più tanto scontato. Guardare una città dall'alto è stupendo. Se poi questa è Firenze e il punto di vista parte dal tetto di una casa, le sensazioni si moltiplicano fino a romperti il fiato. Uscire dalla propria finestra è il sogno nascosto di tutti, ma per molti sarebbe impensabile farlo se davanti non c'è un bel tetto di quelli che si vedono solo nel Nord Italia, con le tegole rosse e i lati spioventi. l'abbiamo fatto per la prima volta io e il mio amore. Abbiamo dominato Firenze da una speciale e privilegiata angolatura. Che sensazione di libertà!"

    RispondiElimina
  2. ciao la prossima settimana vado a roma x le selezioni del master media relation sole 24 ore, visitando questo bolg ho visto che anche tu l'haifrequentato vorrei sapere se è una buona possibilità o meno! grazie

    RispondiElimina

Posta un commento