Vado a nanna...

Due post sul blog, un giro sui sito che frequento per informarmi e adesso vado a letto. Domani mi aspetta una gran bella giornata. Forse la più importante della mia vita. Non voglio parlare, non dico nulla in merito. Sono scramantico ma spero presto di informare i miei lettori circa una bella notizia. Sarebbe la prima bella dopo mesi e mesi. Incrociate le dita per me.

Commenti

  1. ciao savino
    sono nunzia e vivo a napoli... innanzitutto complimenti per il tuo blog ci sono degli argomenti interessanti e anche alcuni divertenti, ti scrivo perchè tra due settimane devo fare la selezione al master media relations di roma e vorrei avere da te alcune informazioni...
    quanti sono i quesiti del test logico-numerale??? io mi sto esercitando molto su di un testo che contiene questo tipo di esercitazioni....
    in che consiste la prova di inglese??? e il colloquio???
    scusa se ti assillo con tutte queste domande ma sarei davvero felice di avere un tuo aiuto
    ti ringrazio per la pazienza
    spero di avere tue notizie
    nunzia

    PS: ops... penso di verti lasciato due commenti uguali...cmq spero ti sia arrivata la buona notizia...
    nunzia14@hotmail.com

    RispondiElimina
  2. ciao nunzia. sono contento che tu sia venuta a chiedere info proprio sul mio blog. in un certo senso questo mi emoziona perchè ho il ritorno di qualche lettore.

    tornando a quello che ti interessa. nn ricordo quante domande di logica e di matematica ci siano, ma ricordo che erano tante (non impossibili da rispondere). Cmnq mi informa tra gli amici e ti dirò in seguito qualcosa di più preciso.

    Inglese. Sono 90 domande a risposta multipla. Bisogna sceglere tra la risposta grammaticalmente giusta.

    Colloquio. Si discute in maniera tranquilla il tuo curriculum, le tue motivazioni a frequentare il master, il tuo percorso e la tua formazione. molto easy.

    Sono stato abbastanza esauriente?

    a presto
    s.

    RispondiElimina
  3. Cmnq una risposta è arrivata (anche se parziale), per l'altra si va avanti... gli esami nn finiscono mai!

    RispondiElimina

Posta un commento