Una dottoressa "indecorosa"?

E' una delle concorrenti più spiritose del GF8. O almeno così la dipingono quelli della Gialappa's. E' di Napoli, ma da subito ha attaccato bottone con Roberto, prototipo e macchietta dell'imprenditore meneghino. Ma il loro rapporto ad un certo punto ha subito una sferzata... Quella che l'ordine dei medici di Napoli (Lina è dottoressa specializzanda) ha chiamato "comportamento indecoroso".
Sembra, infatti, che la concorrente si sia "lasciata andare" a letto con Roberto Mercandalli, tanto che le telecamere del reality sono state oscurate. Tuttavia buona parte dell'episodio è andato comunque in onda su Mediaset Premium ed è stato ripreso da "Mai dire Grande Fratello".
Il comportamento della Carcuro, iscritta all'Ordine dei Medici di Napoli, potrebbe aver violato il rigido Codice deontologico, che all'articolo 1 impone una condotta decorosa anche al di fuori dall'esercizio della professione. Le sanzioni disciplinari vanno dal richiamo, alla sospensione per qualche mese, fino alla radiazione dall'Ordine.
Che questi siano comportamenti indecorosi, al di fuori della professione, è discutibile. Tutti noi abbiamo una vita privata. Anche i medici. Ma che certe cose si facciano davanti ad una telecamera... Semmai l'ordine dei medici sarebbe dovuto intervenire a priori... Indecorosa è la parteciazione al Grande Fratello!!!
Per la cronaca. Gli episodi a cui si riferisce l'ordine dei medici di Napoli.



Commenti