Oggi

La giornata più dura. Credevo di appassionarmi al marketing, di ritenerlo più vicino alle mie corde (almeno tra questi primi argomenti del master), invece ho avuto difficoltà a seguire, a capire slides e termini in inglese, ad appassionarmi ad una materia intrinsecamente opinabile. Meno male che il lavoro di gruppo finale ha reso il tutto più comprensibile perchè finalizzato allo studio di un "case histories". Il confronto con gli altri, il briefing tra menti ha aperto i miei orizzonti, mi ha fatto vedere le cose da altri punti di vista. E' questo lo scopo, vero? Beh, allora credo di esserci riuscito, di aver capito quanto si possa imparare da ciascuna persona con la quale ci si relaziona. Intanto l'esame del 18 si avvicina e con esso anche i giorni prenatalizi a Milano.

Giornata interlocutoria per eventuali lavori o collaborazioni. Speriamo in settimana!

Intanto il 12 e il 13 verrà a Milano la mia amica di Padova Betta, la fidanzata di Francesco. Purtroppo non posso ospitarla a casa mia, ma sicuramente passeremo la sera insieme. Che bello! Qui non si è mai soli!!!

Commenti

  1. Siiiii quante risateeee!!!!:))
    Grazie mille ancora per la compagnia a te, Claudia e Mary!! A prestissimo!!:)

    RispondiElimina

Posta un commento